Abbiamo la fortuna di trovarci in un territorio magnifico e crediamo fortemente nelle sue possibilità di sviluppo e di crescita, soprattutto sotto il profilo turistico e ricettivo. Villa Simeom da anni si impegna, insieme ad una fitta rete di partner, nella promozione e valorizzazione del territorio circostante.

Siamo convinti che i luoghi che ci circondano meritino di essere conosciuti, visitati, raccontati e condivisi e riteniamo che il mezzo più idoneo per visitare, conoscere ed assaporare a pieno un luogo speciale sia la bicicletta.

Villa Simeom, in collaborazione con il Bar Italia di Andezeno, si è dotata di una flotta di E-Bike disponibili per il noleggio, per uno o più giorni, adatte a tutti, performanti e semplici da utilizzare.

Attraverso il noleggio di queste mountain bike a pedalata assistita sarà possibile attraversare tutto il territorio chierese, quel magnifico lembo di terra che da Pecetto, Pino e Superga si estende sino a Castelnuovo, Vezzolano, Cinzano e oltre. Queste terre offrono scorci, panorami, monumenti capaci di togliere il fiato e lasciare a bocca aperta in tutte le stagioni dell’anno e sono attraversate da sentieri, strade bianche e piste ciclabili facilmente percorribili che abbiamo prima testato e poi mappato e raccolto in una serie di tracce gps che offriamo con il noleggio e suggeriamo di seguire.

Il progetto di noleggio e-bike nasce con l’obiettivo di contribuire alla promozione e valorizzazione del territorio Chierese.

Partner di questa iniziativa sono “Pistaaa… la blue way piemontese” e l’Associazione “CioCheVale“.

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare le tue ebike chiamaci al 3356840787, scrivici all’indirizzo info@villasimeom.it oppure recati all’info point del Bar Italia situato sulla piazza principale di Andezeno (TO).

Menu